Codici Redeem per i fans Facebook di iPhoneItalia.com [AGGIORNAMENTO: ONLINE]

Come sicuramente molti di voi già sapranno, iPhoneItalia.comiPadItalia.com e SlideToMac.com, hanno una Facebook fan-page dedicata, dove vengono riportate tutte le news presenti sui blog, commenti tra noi e i nostri amici Facebook, annunci di vario tipo e molto spesso è anche possibile partecipare ai nostri concorsi quotidiani. Detto questo, abbiamo deciso di premiare tutti i nostri fans Facebook con una “valanga” di codici redeem.

 

Nei prossimi giorni, sul canale ufficiale Facebook di iPhoneItalia.com verrà pubblicato un post contenente una serie di codici redeem che permetteranno di scaricare tantissime applicazioni di vario genere. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, i codici promozionali permettono di scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Qui il link alla nostra guida che spiega come utilizzarli tramite iTunes e tramite iPhone/iPod Touch.

Ora non ci resta che invitarvi a seguirci anche sui social network, dove spesso e volentieri premiamo tutti i nostri fans con dei redeem codes.

AGGIORNAMENTO

Ragazzi, a breve pubblicheremo una serie di codici sul nostro canale ufficiale Facebook. Aprite iTunes e state pronti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest