Cambia colore ai tasti della tastiera con DathKeys – Cydia

Stanchi del grigiore di iOS 7? Con DathKeys potrete dare un tocco di creatività al vostro iPhone, iniziando dalla personalizzazione della tastiera di sistema: grazie a questo tweak, infatti, potrete assegnare un qualsiasi colore personalizzato ai tasti della tastiera di default del vostro iPhone.

dathkeys2

La tastiera dell’iPhone è un elemento fondamentale del nostro smartphone. Pensate, per puro divertimento, se questa non esistesse: come fareste a rispondere ai messaggi degli amici? E ad organizzare la serata su Facebook? E con cosa cerchereste informazioni su quel locale? Bene, è chiaro che uno smartphone non è uno smartphone senza una tastiera (ma va?). In ogni caso, come visto, la tastiera è un elemento non solo importante, ma fondamentale del nostro telefono. La utilizziamo centinaia di volte al giorno (o forse anche più) per eseguire tantissime operazioni, e la accettiamo così com’è. Ma se fosse possibile personalizzarla? Magari cambiando il colore dei tasti? In realtà, grazie a DathKeys, questa operazione è ora possibile, almeno su dispositivi jailbroken.

Con DathKeys potrete cambiare, in modo semplice e veloce, il colore della tastiera del vostro iPhone ogni volta che lo vorrete. Gli utenti possono specificare non solo il colore dei tasti, ma anche il colore dei caratteri contenuti in essi e applicare, eventualmente, un effetto “glow” che si sostituirà alla classica ombra dietro i tasti. Con i prossimi aggiornamenti del tweak, inoltre, lo sviluppatore promette di portare la personalizzazione della tastiera su nuovi standard, aggiungendo nuove funzioni al suo tweak.

Le preferenze di DathKeys possono essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare DathKeys dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.1.1 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia