Bushel: controlla e proteggi i dispositivi Apple aziendali in modo semplice!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – La gestione aziendale di dispositivi basati su iOS o su OS X può essere, talvolta, difficoltosa e dispendiosa in termini di tempo. Bushel è una nuova tecnologia MDM che semplifica la gestione aziendale dei dispositivi senza rinunciare alla sicurezza.

Schermata 2015-09-18 alle 15.40.09

Gli ultimi prodotti Apple hanno catturato l’attenzione non solo dei consumatori che vogliono mettere le mani sulle ultime innovazioni tecnologiche. Più che mai, infatti, le aziende stanno adottando questi strumenti al loro interno. iPhone e iPad vengono utilizzati in tantissimi modi all’interno delle aziende e sono diventati una parte fondamentale della nostra vita, personale e professionale. Mentre la tecnologia continua ad innovare e potenziare la produttività, la gestione aziendale di questi prodotti può talvolta far perdere molto tempo. Inoltre, quando l’inventario del dispositivo deve essere completato o quando bisogna cambiare le impostazioni su larga scala, queste procedure diventano letteralmente difficoltose.

Per risolvere tutto ciò, la tecnologia “Mobile Device Management” è stata pensata per aiutare le aziende nel setup, nella gestione e nella protezione dei dispositivi aziendali. Questo tipo di tecnologia può automatizzare moltissimi dei processi interni alle aziende e consentirà di risparmiare tempo e denaro. Come? Grazie all’utilizzo di una soluzione che permette di configurare le impostazioni su un solo dispositivo e far si che queste vengano applicate su tutti gli altri gestiti dalla stessa tecnologia. Alcune tecnologie MDM sono di difficile gestione da parte delle aziende e richiedono esperti del campo. Con Bushel ciò non accade.

Bushel è stata pensata dall’inizio come una tecnologia di gestione dei dispositivi via cloud in grado di funzionare si Mac, iPhone, iPad e iPod in ambito aziendale. Bushel è pensato per rendere semplici i passaggi più complessi, in modo da consentirti di concentrati sul tuo lavoro. Bushel consente di configurare, gestire e proteggere i dispositivi aziendali nei seguenti modi.

SETUP: quando bisogna configurare un nuovo Mac o dispositivo iOS, anche i passaggi più semplici possono diventare complicati e dispendiosi in termini di tempo. Bushel rende più semplice e veloce il tutto, in modo da consentirti di focalizzarti anche su altre parti del tuo lavoro.

GESTIONE: anche i dispositivi mobile possono essere gestiti. Bushel offre la possibilità di gestione in remoto delle caratteristiche dei dispositivi in modo da poter configurare mail, impostazioni del WiFi, distribuzione di apps, controllo dello spazio di archiviazione, stato della garanzia e anche, se necessario, ripristini dei codici di sicurezza.

PROTEZIONE: i dispositivi sono importanti ma lo sono anche i dati della tua azienda. Bushel protegge tutti i dati importanti sui tuoi dispositivi in modo che potrai dormire sonni tranquilli sapendo che i tuoi dati sono sempre al sicuro e potranno essere rimossi con un solo click. Potrai bloccare, sbloccare, cancellare e forzare una password su un dispositivo per mantenere al sicuro i dati presenti su quest’ultimo. E potrai fare tutto ciò mantenendo i dati dell’azienda separati da quelli privati dell’utente.

La tecnologia di Bushel rende più efficiente la gestione dei dispositivi, proteggendone i contenuti più importanti per te e per la tua azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News