Bose presenta le cuffie QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling

Bose annuncia oggi le nuove cuffie QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling, la nuova generazione delle cuffie QuietComfort. Le nuove cuffie QuietComfort 25 presentano un design completamente rinnovato, che unisce alla riduzione del rumore migliorata e alle prestazioni audio un nuovo look e maggiore portabilità.

bose QuietComfort 25

Le cuffie QuietComfort 25 sono frutto di una ricerca ultra trentennale e offrono una riduzione del rumore maggiore di qualunque altra cuffia consumer prodotta da Bose fino a questo momento. Inoltre, includono migliorie che consentono di riprodurre la musica con una chiarezza elevata.

Gli ingegneri Bose hanno incluso microfoni all’interno e all’esterno del padiglione per rilevare e misurare in modo più preciso i suoni indesiderati. I dati delle misurazioni vengono inviati a un chip elettronico digitale esclusivo di Bose, che in una frazione di millisecondo calcola un segnale di riduzione del rumore uguale e opposto ancora più preciso. Il chip Bose consente di ridurre le dimensioni dei componenti elettronici delle cuffie e, al tempo stesso, offre un livello di silenziosità inedito per le cuffie around-ear. I suoni circostanti scompaiono all’istante, anche negli ambienti più rumorosi.

Le cuffie QuietComfort 25 includono migliorie che consentono di riprodurre la musica con una chiarezza e una precisione maggiori. Un equalizzatore attivo ottimizzato offre una risposta in frequenza percettibilmente più lineare sull’intero spettro acustico, indipendentemente dal livello di ascolto. La tecnologia TriPort garantisce bassi profondi e dettagliati, mentre un rumore di fondo più basso riduce il “sibilo” comune nelle tradizionali cuffie con tecnologia di riduzione del rumore attiva. I miglioramenti possono essere ascoltati e percepiti: ogni registrazione, indipendentemente dal genere, viene riprodotta in modo più naturale, senza la distorsione o l’amplificazione di voci o strumenti.

Le cuffie QuietComfort 25 includono un’unica batteria AAA che offre fino a 35 ore di autonomia. Inoltre, se la batteria si esaurisce, è possibile continuare ad ascoltare la musica. Un microfono/telecomando in linea consente di rispondere alle chiamate in modo semplice con modelli selezionati di iPod, iPhone, iPad e altri smartphone.

Il design ergonomico delle cuffie, inclusi materiali, angolature, lunghezza dell’arco e raggio dell’archetto, è stato riprogettato per garantire una maggiore aderenza alla testa. Il design dell’archetto è esclusivo di Bose e il padiglione utilizza un tessuto specifico, impiegato nelle auto di fascia alta. I cuscinetti sono realizzati in pelle sintetica, mentre i padiglioni includono un rivestimento protettivo morbido in TPE e un meccanismo pieghevole in zinco fuso. Comode, leggere e al tempo stesso robuste, le cuffie QC®25 sono fatte per durare e, se ripiegate, possono essere riposte in una custodia per il trasporto che è la più piccola del settore.

Le cuffie Bose QuietComfort 25 sono disponibili in due versioni: bianche o nere, entrambe con note di blu. Saranno disponibili a partire dal 15 settembre 2014 al prezzo consigliato di €299,95 presso i Bose store, sul sito Bose.it, presso i rivenditori autorizzati Bose e chiamando il numero gratuito 800 90 60 42.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori