Blueprint 3D: nuovo aggiornamento con possibilità di creare rompicapo personalizzati – Codici redeem all’interno [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

L’applicazione di FDG Entertainment, intitolata “Blueprint 3D”, è stata aggiornata alla versione 2.0. Sono state implementate una serie di migliorie, tra cui vogliamo subito menzionare la possibilità di creare dei puzzle personalizzati da ricomporre scattando una semplice foto con il vostro dispositivo iOS. Inoltre, gli sviluppatori dell’app hanno voluto mettere a disposizione dei codici redeem per i 3 utenti più veloci.

VEDI SU APP STORE

Blueprint 3D è un fantastico gioco che piacerà sicuramente a tutti coloro che amano cimentarsi nel risolvere i così detti rompicapo, il tutto realizzato in grafica 3D in movimento.

A video visualizziamo un insieme misterioso di linee e punti che, almeno inizialmente, non hanno alcun senso logico. In realtà, però, si tratta di un’immagine reale, magari di un oggetto, oppure un monumento, una persona, ecc. Scorrendo il dito sul display è possibile ruotare l’immagine, fino a quando i punti e le linee visualizzate iniziano ad assumere una forma ben precisa. Una volta individuata, si passa al rompicapo successivo.

Sono disponibili più di 300 livelli, 11 sezioni diverse, soundtrack originale e piena compatibilità con il Game Center di Apple.

Come già accennato, l’app è stata aggiornata alla versione 2.0:

  • Trasforma in 3D ogni immagine! Usa la nuova Blueprint Cam o importa le tue immagini per creare rompicapi personalizzati e condividerli con gli amici.
  • Supporto per il nuovo display widescreen di iPhone 5.
  • Supporto per iCloud e possibilità di sincronizzare i dati tra Blueprint3D e Blueprint3D HD.
  • Nuova sezione “Halloween” con 27 spaventosi livelli.
  • Nuovi obiettivi e classifiche.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube per schiarivi le idee sul funzionamento:

Blueprint 3D ha un peso di 74.6 MB, è stato tradotto nelle lingue italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese, russo, spagnolo, è compatibile con iPhone, iPod e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €. E’ disponibile anche una versione per iPad: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

Codici Redeem:

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • EY7*3J*WTPW*47F
  • YRY9*W3R*F9*PY*F
  • H6*J*6WW*9RY*KK*T
Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Blueprint 3D. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti