bluePill: ecco una suite di funzioni per Facebook e Facebook Messenger – Cydia

bluePill è un tweak di Cydia che ci da accesso ad una suite di funzionalità utili per Facebook e Messenger. Potremmo definirlo come un “toolbox” molto utile e complementare alle app del famoso social network.

Schermata 2014-08-16 alle 19.35.01

Il tweak ci permette di migliorare la nostra esperienza utente in Facebook e Facebook Messenger, personalizzandola al meglio e seguendo le nostre esigenze. Ad esempio potremo bypassare il limite di caricamento delle foto, accedere alla modalità di schermo intero, disabilitare l’invio del “visualizzato” per i messaggi di chat, rimuovere l’indicatore della digitazione dalla chat, accedere a delle opzioni particolari e avanzate, disabilitare il VoIP per le chiamate, e tanto altro.

Segnaliamo che il tweak viene aggiornato regolarmente e seguito al meglio per fornire sempre un’esperienza ottima e fluida. Tutte le opzioni si possono configurare dalle impostazioni del tweak.

Se siete interessati, potete scaricare bluePill dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia