Blocca automaticamente la rotazione dell’iPhone in alcune app specifiche con Portrait Lock – Cydia

Portrait Lock è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di impostare il blocco della rotazione in modo automatico ogni volta che viene lanciata una delle app inserite in “blacklist” dall’utente.

Schermata 2014-08-17 alle 12.25.15

Portrait Lock è un nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia, che consente di bloccare automaticamente la rotazione dello schermo dell’iPhone quando vengono lanciate determinate applicazioni. Ad esempio, volete godervi un video in orizzontale su YouTube ma al tempo stesso volete continuare ad utilizzare Messaggi solo in orizzontale? Allora basterà scaricare Portrait Lock e configurare in modo opportuno le app dal menu Impostazioni > Portrait Lock.

Il tweak può essere inoltre configurato per scegliere automaticamente una determinata rotazione delle app in questione. Sono presenti, infatti, delle impostazioni che consentono di fare esattamente quanto descritto.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Portrait Lock dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak ricede iOS 7 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia