BeMyEye: guadagna svolgendo piccoli rilievi fotografici

Dopo avervi parlato di AppJobber, grazie alla segnalazione di diversi utenti oggi vi presentiamo un servizio simile già esistente da tempo in Italia: BeMyEye. Questo progetto prevede il pagamento di piccoli compensi a seguito di microlavori semplici e non impegnativi: effettuare rilievi fotografici.

bemyeye

VEDI SU APP STORE

In pratica, nell’applicazione ci sono diversi committenti che hanno bisogno di rilievi fotografici in una determinata zona, magari per sapere quali tipologie di negozio sono presenti o come è strutturato l’arredo urbano. I Job sono quindi piccoli questionari pubblicati su una mappa. Se decidi di raccoglierne uno dovrai recarti nel luogo indicato, svolgere il lavoro e fare l’upload dei risultati.

Una tipica attività di un Job è quella di rilevare la presenza e il prezzo di un prodotto in un negozio. Ogni Job ha un suo valore espresso in crediti dove 100 crediti equivalgono a 1,00 EUR. Mediamente i Job valgono ognuno tra 5 e i 15 EUR.

I Job vengono richiesti dalle aziende clienti dell’applicazione, per cui non sempre è coperto l’intero territorio nazionale. Ogni settimana, comunque, la lista viene aggiornata con nuove richieste.

BeMyEye è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store