bAnimated personalizza i badge di notifica di iOS 7 – Cydia

bAnimated è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di personalizzare l’aspetto e gli effetti dei badge di notifica di iOS 7. Vediamo tutte le caratteristiche di questo interessante tweak.

Schermata 2014-02-20 alle 12.33.56

bAnimated è un nuovo tweak che permette di personalizzare i badge di notifica delle applicazioni per iPhone. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home. Tutte le sue preferenze possono essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone, accedendo all’apposita voce dedicata proprio a questo tweak. L’utente potrà scegliere il tipo di animazione dei badge tramite una lista davvero ricca di proposte: potremo visualizzare delle emoticons in base al numero di notifiche non lette, aggiungere transizioni ed effetti ai badge, inserire nuovi elementi (tipo la “X” vicino al numero rosso dei badge) e altro ancora. Le opzioni offerte da bAnimated sono, in totale, 24 tra animazioni ed effetti.

Abbiamo, ad esempio, l’opzione “Corners Clockwise” che muove costantemente i badge di sistema attorno agli angoli delle icone; “Shooting Star Random” farà si che il badge piombi sull’icona da una posizione casuale dello schermo; “Smile Progression”, forse il più interessante effetto, consente invece di visualizzare delle emoticons in corrispondenza dei badge: più alto sarà il numero di notifiche da leggere, più disperata sarà la faccina visualizzata.

Gli utenti potranno modificare la velocità delle animazioni e vi è anche una seconda funzione speciale per consentire di rimuovere qualsiasi badge di notifica dalle applicazioni.

Se siete interessati, potete acquistare bAnimated dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia