Avvia le tue app preferite “disegnando” sullo schermo con Gestr – Cydia

Avete mai pensato di lanciare un’app in particolare semplicemente “disegnando” sullo schermo del vostro iPhone? Grazie al jailbreak e ad un nuovo tweak denominato Gestr, questa modifica diventa possibile! Vediamo come.

Schermata 2014-02-22 alle 09.29.28

Gestr è un nuovo tweak per dispositivi con iOS 7 jailbroken che permette di lanciare le applicazioni preferite disegnando sullo schermo del telefono. Ebbene si! Il tweak basa il suo funzionamento su Activator e, dopo aver selezionato una gesture di attivazione, sarà possibile richiamare facilmente e da qualsiasi schermata la finestra di Gestr. Da qui potremo assegnare un “disegno” ad un’app, rimuovere un precedente collegamento o, per avviare un’app in particolare, disegnare l’immagine corrispondente nell’apposito spazio. Il tutto utilizzando solo il nostro dito e senza dover cercare quell’app, si proprio quell’app, tra tutte le icone e le cartelle presenti nella Home.

Schermata 2014-02-22 alle 09.29.34

Ecco un video dimostrativo di Gestr realizzato dallo sviluppatore dello stesso tweak. Buona visione!

Se siete interessati, potete acquistare Gestr dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia