AutoPause mette in pausa un brano in riproduzione su iPhone quando abbassi il volume al minimo – Cydia

AutoPause è un tweak molto intelligente che nasce con l’obiettivo di non far perdere neanche un istante di ascolto quando è in riproduzione un brano presente su iPhone. La genialità di questo tweak sta nel fatto che, quando il volume verrà ridotto al minimo, il brano in riproduzione verrà immediatamente e automaticamente messo in pausa.

Music-app-landscape

Quante volte, magari mentre avete l’iPhone in tasca, avete avuto l’esigenza di mettere immediatamente in pausa la musica in riproduzione ma avete preferito ridurre il volume di riproduzione del brano? Di sicuro, che usiate le cuffie o i tasti del volume, questa azione può risultare più rispetto a quella di mettere in pausa il brano, ma così facendo la canzone andrà avanti e perderete una porzione di ascolto. AutoPause è un tweak che risolve, in modo intelligente, questo problema.

Grazie a questo tweak, infatti, i brani in riproduzione verranno messi automaticamente in pausa quando il volume di riproduzione sarà portato al livello minimo. In questo modo otterrete comunque l’effetto desiderato (ascoltare chi vi sta intorno e non la musica in uscita dal vostro iPhone) e al tempo stesso eviterete che la riproduzione del brano vada avanti e vi faccia perdere dei “pezzi” di canzone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente AutoPause dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia