Apple inizia a spedire i primi iPhone 4 bianchi ai suoi Store ufficiali

Secondo alcuni soggetti “dell’ambiente”, Apple avrebbe già inviato ai propri Store negli Stati Uniti i primi iPhone 4 bianchi che sarebbero giunti ai rivenditori assieme ad alcune primissime informazioni promozionali, incluse le funzioni generali dei nuovi dispositivi, il cui rilascio è quasi sicuramente previsto per la prossima settimana.

Inoltre, diversi punti vendita avrebbero ricevuto una serie di indicazioni relative all’annuncio dell’Phone 4 bianco che si ipotizza possa avvenire mercoledì 27 aprile. Probabilmente, come riportato da iPhoneItalia diversi giorni fa, i rivenditori autorizzati riceveranno il nuovo iPhone con un giorno di anticipo, in modo tale da prepararsi per il lancio del prodotto.

Ancora una volta ricordiamo che l’iPhone 4 bianco dovrebbe essere venduto da subito anche online, e nelle varianti da 16 e 32 GigaByte.

A questo punto sembra ancora più chiaro che nei piani di Apple per il 2011 non vi sia alcun iPhone 5 a giugno, a favore proprio dell’attesissimo iPhone 4 bianco.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News