Anteprima: ecco l’applicazione ufficiale Google+ per iPhone [Video]

Come scoperto in origine da iPhoneItalia, Google+ avrà presto una sua applicazione per iPhone. Il software, già inviato ad Apple per l’approvazione in App Store, consentirà infatti di accedere al proprio profilo Google+ anche in mobilità per restare sempre in contatto con i propri amici. Oggi andiamo a mostrarvi le prime immagini di Google+ per iPhone in anteprima e anche un video del funzionamento generale dell’applicazione.

L’applicazione ufficiale di Google+ per iPhone avrà un’interfaccia (guarda caso…) molto simile a quella di Facebook per iPhone. In basso troveremo una barra che consentirà di accedere alle notifiche (commenti, +1, condivisioni, ecc), mentre al centro avremo cinque principali icone per accedere alle funzioni di base del social network di Google, vale a dire Stream (la Bacheca), le Foto, le Cerchie, i Messaggi e il proprio profilo.

Secondo i dati in nostro possesso, l’applicazione ufficiale di Google+ per iPhone dovrebbe essere approvata e quindi fare il suo ingresso in App Store entro le prossime due settimane. Fino ad allora, se avete comunque necessità di utilizzare Plus in mobilità, potete farlo tramite l’apposita web app già accessibile da questo indirizzo.

Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo dell’applicazione ufficiale Google+ per iOS e Android.

Se invece volete dare uno sguardo alla web app di Google+, già accessibile anche su iPhone, vi consigliamo di visitare questo articolo e prendere visione della nostra video recensione.

Via – The Next Web

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime