Aggiungi l’effetto sfocato per le app nel Multitasking con Switcher Blur – Cydia

Switcher Blur è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken con iOS 7 che consente di aggiungere l’effetto sfocato nelle app del Multitasking. Vediamo assieme le caratteristiche di questo programma.

Schermata 2014-02-14 alle 10.33.34

Nella lista dei tweak più semplici ma non per questo meno carini, troviamo di sicuro Switcher Blur. Questo programma, sviluppato da @insanj, permette di aggiungere l’effetto sfocato di iOS 7 anche all’interno del Multitasking, in modo tale da ottenere un effetto “blur” per le app che si trovano all’interno di questa sezione.

L’effetto può essere attivato e disattivato tramiti l menu Impostazioni > Switcher Blur e l’utente potrà scegliere di attivarlo per tutte le app o solo per quelle che non sono effettivamente in background ma vengono comunque visualizzate nel Multitasking. Inoltre, gli utenti potranno scegliere quali app inserire in una “blacklist” su cui l’effetto sfocatura non opererà: ad esempio, scegliendo Messaggi ed inserendola in blacklist, potrete comunque leggere le conversazioni direttamente dal Multitasking, senza aprire l’app, mentre gli altri software presenti nel Multitasking verranno sfocati da Switcher Blur.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Switcher Blur dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile unicamente con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia