Come aggiungere la nuova schermata di spegnimento di iOS 7.1 su iOS 7.0.x – Cydia | VIDEO

Dopo avervi parlato di Button4Phone – tweak che consente di aggiungere il tasto “Chiama” di iOS 7.1 su ioS 7.0.x – adesso vi mostriamo BetterPowerDown, un nuovo tweak che permette di installare la nuova schermata di spegnimento di iOS 7.1 sulle vecchie versioni di iOS 7. Vediamolo insieme in azione!

BetterPowerDown è un nuovo tweak che consente di aggiungere la nuova schermata di spegnimento di iOS 7.1 su iOS 7.0.x. Il tweak presenta anche un’altra interessante caratteristica, ossia quella di aggiungere – su richiesta dell’utente – due slider (per il respring o per il riavvio del dispositivo) da aggiungere a quello tradizionale per lo spegnimento del dispositivo. Ancora, il tweak presenta anche una modalità “Classica” che, se attivata, mostra la vecchia schermata di spegnimento (mantenuta da Apple fino ad iOS 6) che anche in questo caso può ospitare due slider aggiuntivi per respring e riavvio del dispositivo. Esattamente come su iOS 7.1, se abiliterete la nuova schermata di spegnimento su iOS 7.0.x, allo scorrere dello slider verso destra, lo schermo dell’iPhone diminuirà progressivamente la sua luminosità, creando un piacevole effetto finale.

Schermata 2014-04-21 alle 16.54.49

Se vuoi aggiungere la nuova schermata di spegnimento di iOS 7.1 su iOS 7.0.x, apri Cydia sul tuo iPhone jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) e cerca il pacchetto denominato “BetterPowerDown”; quindi installalo seguendo il procedimento guidato (ossia premendo su “Installa” e poi su “Conferma” per avviare l’installazione). Dopo pochi secondi, effettua, come consigliato dall’iPhone, un respring per rendere effettive le modifiche. Da questo momento in poi sarai in grado di richiamare la nuova schermata di spegnimento di iOS 7.1 con una semplice pressione prolungata del tasto Power. Un’ottima soluzione per ottenere la nuova schermata di spegnimento senza aggiornare ad iOS 7.1 e soprattutto senza perdere il jailbreak!

Schermata 2014-04-21 alle 16.55.01

Se siete interessati, potete acquistare BetterPowerDown dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni; è chiaramente inutile su iOS 7.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia