Con iCrash il vostro iPhone si trasformerà nel sistema migliore di sicurezza alla guida

Se siete automobilisti e volete essere sempre sicuri e tranquilli durante un viaggio o durante un qualsiasi spostamento in auto, potete scaricare iCrash, una nuova applicazione che facilita l’assistenza stradale e che aiuta l’automobilista in caso di guasto, incidente o imprevisti.

Schermata 2014-07-04 alle 10.54.07

VEDI SU APP STORE

iCrash è un’applicazione molto interessante (e gratuita) che ci permette di avere nel palmo della mano (e disponibile in ogni momento della giornata) tutta l’assistenza necessaria per gli automobilisti in viaggio, in caso di guasti, incidenti o altri imprevisti. Bastano pochi tap per connettersi con i partner mondiali dell’app per il soccorso stradale oppure per connettersi con la propria compagnia di assicurazioni. Nel caso si è vittime di incidenti stradali, l’app permette di verificare l’esatta compilazione del CID, inviare le foto all’agenzia partner, e chiamare immediatamente un soccorso stradale in zona.

Per un’azienda, diventare partner di iCrash significa distinguersi dalla concorrenza e aumentare la propria fidelizzazione nei confronti del cliente fornendogli uno strumento innovativo e di facile utilizzo come l’app per iPhone e iPad.

L’applicazione pesa davvero pochissimo (3.2MB) è localizzata in inglese, tedesco e italiano e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare anche su dispositivi più “anziani”.

iCrash è disponibile in versione universale per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarla gratis da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV