Giudice annulla una mozione di Apple sulle prime dichiarazioni di Samsung

Il Giudice della Corte Distrettuale, Lucy Koh, ha annullato ad Apple la mozione riguardante le dichiarazioni di apertura di Samsung nel corso del secondo processo che vede impegnate le due società rivali.

apple-vs-samsung

Il giudice della Corte Distrettuale, Lucy Koh, ha negato una mozione ad Apple per quanto riguarda le dichiarazioni di apertura di Samsung, pronunciate nel corso del secondo processo tra le due aziende. Un avvocato di Samsung avrebbe detto che “Apple ammette che tre dei cinque brevetti citati in giudizio non sono mai stati impiegati negli iPhone” e che quindi “non li considera abbastanza importanti da essere utilizzati.” Le parole dell’avvocato quindi insistono sull’utilizzo effettivo dei brevetti e sul senso di citarli in giudizio se inutilizzati da parte della società di Cupertino.

Nella sua mozione però, Apple ha insistito sul fatto che i brevetti in questione sono da sempre stati utilizzati e lo sono tuttora. I numeri dei brevetti coinvolti sono i “414”, “172” e “959”.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e come Apple deciderà di ribattere alle dichiarazioni di Samsung. Ricordiamo che il processo andrà avanti ancora per un bel po’ e che ci saranno sicuramente a breve nuovi sviluppi sul caso.

[via]

Offerte Amazon di oggi
News