Apple Maps, nuove mappe 3D anche a Parigi

Anche Parigi riceve l'atteso aaggiornamento di Apple Maps.

Dal rilascio di iOS 15 nel 2021, Apple Maps ha implementato una mappa più dettagliata con punti di riferimento 3D progettati su misura nelle principali città del mondo. Questa settimana, sia la mappa più dettagliata che le indicazioni per i ciclisti sono state attivate a Parigi.

Apple afferma che l’esperienza aggiornata fornisce dettagli più ricchi per segnaletica orizzontale, edifici, distretti commerciali, copertura del suolo, alberi, collinette, percorsi di trasporto pubblico e altro ancora. Anche la navigazione turn-by-turn è stata migliorata con le indicazioni a piedi in realtà aumentata a Parigi, oltre all’aggiunta di indicazioni per le biciclette lungo le piste ciclabili e le strade compatibili.

mappe apple

In particolare, questo significa che la Torre Eiffel può ora essere visualizzata in 3D in Apple Maps, insieme al museo del Louvre e ad altri punti di riferimento.

Le mappe più dettagliate sono disponibili anche ad Atlanta, Berlino, Boston, Chicago, Las Vegas, Londra, Los Angeles, Melbourne, Miami, Montréal, New York, Filadelfia, San Diego, San Francisco, Seattle, Sydney, Toronto, Washington DC e poche altre città.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News