ChatGPT si aggiorna con il supporto a Siri, Comandi e iPad

ChatGPT per iOS si aggiorna con il supporto per Siri e per le Shortcuts. Arriva anche una versione ottimizzata per iPad.

ChatGPT iPhone

Ora puoi creare un prompt ChatGPT in Comandi e salvarlo come collegamento tra lo strumento AI e diverse app. Ad esempio, chiedi a ChatGPT di rispondere a un problema o cercare qualcosa e quindi inviare un messaggio di risposta al tuo amico o salvarlo come nota.

Ora puoi anche chiedere a Siri di visualizzare ChatGPT o creare queste scorciatoie. ChatGPT per iOS utilizza già il riconoscimento vocale Whisper di OpenAI per l’input vocale, con Siri che ne amplia ulteriormente l’accessibilità. È stato aggiunto anche il supporto del trascinamento della selezione, che consente di spostare più facilmente l’output del chatbot in altre app.

OpenIA ha rilasciato anche la versione per iPad dell’app ChatGPT, che permette di usare lo strumento anche sul tablet Apple.

L’applicazione, completamente priva di pubblicità, sincronizzerà anche la cronologia di ChatGPT su tutti i tuoi dispositivi, inclusa la versione web. Inoltre, include il supporto per Whisper, il sistema di riconoscimento vocale open-source di OpenAI. Questa integrazione con Whisper permetterà di sfruttare l’input vocale nell’app ChatGPT per iPhone.

ChatGPT per iPhone e iPad è disponibile da oggi anche in Italia, gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti