iOS 17 nasconde automaticamente le foto di nudo

Con iOS 17 arriva il blocco automatico delle immagini sensibili.

iOS 17 aggiunge una nuova funzionalità progettata per bloccare automaticamente i messaggi e i file in arrivo che potrebbero avere contenuti sensibili come nudità.

foto nudo ios 17

La sfocatura opt-in può essere applicata alle immagini sensibili inviate in Messaggi, AirDrop, Contact Posters per l’app Telefono, messaggi FaceTime e app di terze parti.

La funzione impedirà agli utenti adulti di ricevere immagini indesiderate. Tutte le nudità saranno bloccate, ma potranno essere visualizzate toccando il pulsante “Mostra”.

Gli avvisi sui contenuti sensibili funzionano come la funzionalità di sicurezza delle comunicazioni che Apple ha aggiunto per i bambini, con tutto il rilevamento eseguito sul dispositivo in modo che Apple non veda il contenuto condiviso. Gli avvisi sui contenuti sensibili sono un’espansione delle opzioni di sicurezza delle comunicazioni che Apple ha introdotto per i bambini lo scorso anno.

Communication Safety ios 15.2

Communication Safety rileva e blocca le immagini di nudo prima che i bambini possano visualizzarle e, con ‌iOS 17‌, anche questa funzione si espande per includere AirDrop, il selettore di foto a livello di sistema, i messaggi ‌FaceTime‌ e le app di terze parti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News