iOS 17 nasconde riferimenti a nuovi accessori MagSafe

Nuovi accessori MagSafe in arrivo?

La prima versione beta per sviluppatori di iOS 17 include riferimenti a un nuovo MagSafe Battery Pack  con numero di modello A2781 e a un nuovo caricatore MagSafe con numero di modello A3088.

magsafe

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sugli accessori. L’anno scorso, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che il MagSafe Battery Pack sarebbe stato aggiornato con una porta USB-C per la ricarica, insieme alla serie iPhone 15 che passerà a USB-C. L’attuale MagSafe Battery Pack ha una porta Lightning.

Per quanto riguarda il caricabatterie MagSafe, un potenziale miglioramento potrebbe essere il supporto Qi2, che potrebbe consentire la ricarica fino a 15 W di dispositivi non Apple invece dell’attuale limite di 7,5 W. I primi caricatori certificati Qi2 dovrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno.

Apple ha rilasciato il MagSafe Battery Pack nel 2021, mentre il MagSafe Charger è disponibile dal 2020. Da allora gli accessori non sono stati aggiornati, ma hanno ricevuto diversi aggiornamenti firmware con varie ottimizzazioni nel corso degli anni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News