UPDF è uno dei migliori editor PDF per macOS e iOS (anche su iOS 17)

UPDF è uno dei migliori editor multi-piattaforma per iOS, iPadOS, macOS, Windows e Android.

Il tanto atteso evento Apple WWDC 2023 ha finalmente avuto luogo questa settimana, con numerosi annunci che hanno soddisfatto le aspettative. Apple ha annunciato nuovi prodotti e software, tra cui iOS 17, iPadOS 17 e il potente chipset M2 Ultra. E, come di consueto, siamo qui per segnalarvi delle chicche, nell’attesa degli upgrade a questi nuovissimi prodotti Apple, ovvero lo sconto sull’editor UPDF.

Con UPDF, potrai usufruire delle funzionalità di modifica PDF multipiattaforma sul tuo iPhone e iPad (include il supporto ad iOS 17 e iPadOS 17) o MacBook, Windows e Android. Si tratta di un editor PDF all-in-one che vi consente di modificare, gestire, annotare, firmare, crittografare ed eseguire altre operazioni sui file PDF. Il prossimo mese, inoltre, verranno introdotte potenti funzionalità basate sull’intelligenza artificiale che vi consentiranno di tradurre, spiegare, scrivere, riscrivere e correggere i PDF in modo rapido e semplice.

Per un periodo di tempo limitato, UPDF Pro viene offerto con uno sconto esclusivo del 54% con tutte le funzionalità.

Le principali funzionalità di UPDF

Modifica PDF in movimento

UPDF vi consente di modificare i file PDF in movimento . L’app mobile UPDF vi consente di modificare testi e immagini su iPad, iPhone o Android. Se dovete modificare i PDF su Mac o Windows, questo editor di PDF vi copre le spalle, grazie alla funzione UPDF Cloud che vi permette di sincronizzare i file PDF su tutte le piattaforme e modificarli ovunque, in qualsiasi momento.

UPDF

Annota PDF

L’annotazione PDF è una delle funzionalità chiave su UPDF. Con gli strumenti di annotazione di questo programma, potete aggiungere commenti o note adesive per condividere informazioni con il lettore. Potete anche mettere in evidenza sezioni importanti utilizzando colori, disegni o sottolineature e anche barrare i testi indesiderati. La funzione di annotazione di UPDF consente anche di disegnare forme, linee, frecce e schizzi a mano libera.

UPDF

Modifica testo scansionato

L’OCR (Optical Character Recognition) è importante quando si seleziona un editor PDF. UPDF vi consente di convertire PDF scansionati o basati su immagini in file ricercabili e modificabili con un solo clic. Successivamente all’importazione, è possibile selezionare, copiare, modificare o cercare i testi all’interno del file PDF. Vale anche la pena notare che la funzione OCR supporta più di 38 lingue.

Crea, firma, PDF e compila moduli PDF

UPDF

UPDF semplifica la compilazione dei moduli PDF semplicemente evidenziando i campi del modulo e rendendoli modificabili. Questo programma intelligente riconoscerà automaticamente ed evidenzierà i campi compilabili sui vostri moduli PDF. Dopo aver compilato i moduli PDF con le informazioni necessarie, è possibile usare le funzionalità di firma PDF del programma per aggiungere autenticità al file. È possibile aggiungere una firma elettronica o manoscritta, a seconda delle preferenze.

Organizza i PDF

UPDF

UPDF ospita molteplici funzionalità di organizzazione PDF per semplificare il lavoro e donare ai file un aspetto più professionale.

Nel dettaglio, è possibile:

  • Riordinare i PDF inserendo o rimuovendo pagine. È anche possibile filtrare le pagine per categorie come dispari, pari, verticale o orizzontale.
  • Eliminare i PDF.
  • Inserire una pagina vuota o importare una pagina da un file PDF esterno.
  • Suddividere un singolo PDF in pagine più piccole, indipendenti e numerate.
  • Estrarre PDF.
  • Ruotare pagine PDF

Cos’altro puoi fare con UPDF PDF Editor?

Il programma viene fornito con molte altre funzionalità interessanti e potenti da sfruttare. Di seguito alcune cose che si possono fare con UPDF:

  • Aprire e leggere qualsiasi file PDF
  • Convertire file PDF in vari formati di immagini, Microsoft Office e Web, inclusi JPG, JPEG, PNG, txt, Word, HTML, PPT, Excel, ecc.
  • Crittografare i file PDF da apertura, lettura, stampa o modifica utilizzando una password.
  • Visualizzare i file PDF in più modalità e presentare un file PDF
  • Comprimere i file PDF in file più piccoli e condivisibili senza perdere qualità
  • Raggruppare i file PDF.
  • Appiattire i PDF.
  • Aggiungere filigrana e sfondo al PDF.

Confronto tra PDF Expert e UPDF

Confronto tra PDF Expert e UPDF

Un’offerta speciale per gli utenti di iPhoneItalia: 54% di sconto!

È possibile installare e utilizzare il programma gratuitamente con alcune limitazioni. Ovviamente, è possibile aggiornare l’account al piano UPDF Pro e godersi tutte le funzionalità di cui sopra e le prossime funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

Con questa offerta speciale, l’abbonamento parte da 29,99€/anno o 45,99€ per la licenza perpetua. L’abbonamento supporta fino a quattro dispositivi (iOS, Mac, Windows e Android) ed entrambi gli abbonamenti hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Approfitta del 54% di sconto!

Articolo in collaborazione con Superace (UPDF).

News