Arrivano le prime fasce elastiche di terze parti per Apple Vision Pro

Come già avviene con Apple Watch e iPhone, anche il Vision Pro sarà un prodotto perfetto per le aziende produttrici di accessori.

L’azienda produttrice di cinturini per Apple Watch e custodie per iPhone, BandWerk, ha presentato oggi una serie di lussuose fasce elastiche in pelle per Apple Vision Pro, le prime opzioni di terze parti per il dispositivo.

Le fasce sono disponibili in cinque diverse opzioni di colore, tra cui grigio, marrone e bianco, crema, beige e grigio, e arancione e grigio. Saranno realizzate utilizzando pelle italiana in Germania, accompagnati da una parte elastica in tessuto dello stesso colore.

Per il momento sembra che Apple non offrirà Vision Pro in diverse opzioni di colore, né offrirà delle fasce sostitutive. Ciò significa che gli accessori di terze parti saranno l’unico modo per donare un aspetto unico al dispositivo.

Attualmente queste fasce di terze parti esistono solo come concept ma BandWerk afferma di avere intenzione di iniziare la vendita all’inizio del 2024, quando Vision Pro verrà lanciato sul mercato. BandWerk fa presente che il prodotto è ancora in fase di sviluppo, quindi alcuni dettagli di design minori potrebbero cambiare prima che venga messo in vendita. BandWerk afferma che il prezzo di vendita al dettaglio sarà di 159 dollari negli Stati Uniti e 129 sterline nel Regno Unito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori