Hijack, Apple TV+ condivide il primo trailer

Manca un mese all'arrivo dell'attesa serie Hijack su Apple TV+.

Il thriller “Hijack” interpretato e prodotto da Idris Elba si mostra nel suo primo trailer.

Hijack apple tv

Raccontato in tempo reale, Hijack è un thriller che segue il viaggio di un aereo dirottato mentre si dirigeva verso Londra in un volo di sette ore, con le autorità a terra che si affrettano a cercare risposte. Idris Elba reciterà nei panni di Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che ha bisogno di intensificare e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri, ma la sua strategia ad alto rischio potrebbe essere la sua rovina.

La serie è interpretata anche da Archie Panjabi ed è stata creata da George Kay e Jim Field Smith, che hanno anche rispettivamente scritto e diretto la serie.

Panjabi interpreterà il ruolo di Zahra Gahfoor, un’ufficiale dell’antiterrorismo che si trova a terra quando l’aereo viene dirottato e diventa parte delle indagini. Oltre a Elba e Panjabi, la serie è interpretata da Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimée Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

Hijack

“Hijack” è stato prodotto da 60Forty Films, la società di produzione fondata dai produttori esecutivi vincitori dell’Emmy Award Jamie Laurenson e Hakan Kousetta nell’ambito dell’accordo su contenuti esclusivi con Apple TV+, insieme alla società di produzione di Kay e Field Smith Idiotlamp Productions, e segna anche la prima serie a debuttare dall’accordo first-look di Elba con Apple TV+ e la sua Green Door Pictures.

“Hijack” farà il suo debutto con i primi due episodi mercoledì 28 giugno su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+