La serie commedy Platonic arriva su Apple TV+

Platonic è ora disponibile su Apple TV+, insieme alla seconda stagione de "Il Pianeta Preistorico".

Da oggi è disponibile su Apple TV+ la divertente commedia Platonic con Seth Rogen e Rose Byrne.

platonic

In Platonic, una coppia platonica di ex migliori amici che va verso la mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) si riavvicina dopo una lunga separazione. L’amicizia tra i due diventa sempre più intensa e destabilizza le loro vite in modo esilarante. Il cast è composto anche da Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

platonic

Platonic è interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen e co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco. La commedia con puntate da mezz’ora ciascuna fa il suo debutto con i primi tre episodi oggi mercoledì 24 maggio 2023 su Apple TV+, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì.

Disponibile anche la seconda stagione de Il Pienate Preistorico, tra i documentari più apprezzati in assoluto nel 2022. Il Pianeta Preistorico mostra con dei rendering realistici com’era la terra 66 milioni di anni fa, quando a dominarla erano i dinosauri. La docuserie in cinque parti sfrutta le ultime tecnologie di rendering 3D per offrire agli spettatori uno sguardo quanto più realistico possibile sulle vite dei dinosauri.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+