Supporto Apple si aggiorna con un nuovo layout e altre novità

Disponibile la nuova versione dell'app Supporto Apple.

Apple ha aggiornato la sua app Supporto, progettata per aiutare i proprietari di prodotti Apple a ricevere assistenza per i loro iPhone, Mac, iPad, Apple Watch e altri accessori.

Come spiega Apple, la versione aggiornata dell’app Supporto ha un nuovo layout per semplificare la visualizzazione e la gestione delle tue chiamate, chat, prenotazioni e altre attività, oltre a un accesso più rapido alle posizioni dei fornitori di servizi nelle vicinanze.

In pratica, Apple ha aggiunto una barra di navigazione nella parte inferiore dell’app con le schede “Supporto”, “Posizioni” e “Attività”. La scheda Attività elenca tutte le attività di supporto degli ultimi 90 giorni, come prenotazioni e chiamate passate e imminenti, mentre Posizioni mostra un elenco di fornitori di servizi e opzioni per pianificare una riparazione. La scheda Supporto continua a offrire le stesse funzionalità di prima, con opzioni per gestire gli abbonamenti, controllare la copertura AppleCare e cercare consigli sui dispositivi.

apple support

Infine, la disponibilità dell’app è stata estesa al Vietnam con l’aggiunta del vietnamita come lingua supportata.

L’app Supporto Apple è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti