AirTag, vendite da record con l’avvicinarsi delle vacanze

Apple vende sempre più AirTag, soprattutto tra chi si sta preparando per le prossime vacanze.

L’AirTag di Apple è diventato un accessorio indispensabile per molti viaggiatori in tutto il mondo, poiché aiuta le persone a rintracciare facilmente i propri bagagli. E le vendite stanno aumentando proprio in questo periodo.

airtag

Con l’avvicinarsi dell’estate, sempre più persone stanno acquistando gli AirTag in vista delle vacanze. Una ricerca condotta da Circana mostra che le vendite di AirTag e di altri tracker sono cresciute del 63% negli Stati Uniti negli ultimi mesi. Finora, i ricavi delle vendite di questi prodotti sono aumentati dell’82%.

Sebbene i tracker  possano essere utilizzati per altre cose oltre al monitoraggio dei bagagli, Circana sottolinea che il grande interesse per questi accessori coincide con l’aumento delle vendite di valigie e accessori da viaggio. Nonostante l’attuale situazione economica, le persone stanno spendendo di più per i viaggi rispetto al passato e gli analisti ritengono che questa sia una tendenza che continuerà per il prossimo anno.

Acquista AirTag

Per Ben Arnold, direttore esecutivo e analista di Circana, accessori come tracker di oggetti, cuffie e batterie portatili sono in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori.

Da quando Apple ha introdotto AirTag, tante persone sono riuscite a recuperare i bagagli smarriti grazie a questo accessorio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita