Disponibile il nuovo ebook gratuito sulla vita di Steve Jobs

Arriva un nuovo ebook gratuito dedicato a Steve Jobs.

Come annunciato nei giorni scorsi, lo Steve Jobs Archive ha pubblicato un ebook gratuito che commemora la vita e la carriera del co-fondatore di Apple.

steve jobs archive

Il libro riporta le parole pronunciate da Steve Jobs in discorsi e interviste, ma anche in e-mail e altre missive con collaboratori e colleghi.  L’ebook può essere letto in Apple Books su iPhone, iPad o Mac, ma anche nel browser o scaricato come ePub da importare su Kindle, Nook o altro dispositivo e-reader.


Il libro è strutturato come una sequenza temporale, che mostra frammenti di tutta la vita di Steve Jobs. L’ebook include vari contenuti che non sono mai stati pubblicati in passato, come foto di Steve Jobs da piccolo, trascrizioni di riunioni interne di Apple in cui Jobs avrebbe ispirato gli altri ed e-mail che ha inviato a se stesso.

Troviamo anche anche trascrizioni di importanti apparizioni pubbliche, come la sceneggiatura del suo discorso di apertura al Macworld del gennaio 2007, dove ha presentato l’iPhone al mondo per la prima volta.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News