La dark comedy High Desert arriverà su Apple TV+

Apple ha ufficializzato una nuova serie in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ ha ufficializzato una nuova serie comedy in arrivo sulla piattaforma. Stiamo parlando di High Desert.

High-Desert

High Desert è una dark comedy che vede come protagonista una tossicodipendente che decide di diventare un investigatore privato. La protagonista sarà interpretata da Patricia Arquette, vincitrice di numerosi premi Oscar, Golden Globe ed Emmy.

Scopri Apple TV+

Non si tratterà comunque di una commedia leggera alla Ted Lasso, come spiega la stessa Apple:

High Desert segue Peggy (Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte della sua amata madre, con la quale viveva nella piccola città nel deserto di Yucca Valley, in California, e fa una decisione che cambia la sua vita: diventare un investigatore privato.

Patricia Arquette

Arquette è già stata la protagonista di Severance, una serie piuttosto inquietante e molto popolare su Apple TV+. E Ben Stiller è il produttore di entrambi gli spettacoli. In High Desert ci saranno anche Matt Dillon, Christine Taylor, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters e Rupert Friend.

La serie è stata creata e scritta da Nancy Fichman (Nurse Jackie, Damages), Katie Ford (Miss Congeniality) e Jennifer Hoppe (Grace e Frankie, Nurse Jackie, Damages). Il regista sarà vincitore dell’Emmy Jay Roach.

La commedia dark con episodi di mezz’ora sarà lanciata su Apple TV+ mercoledì 17 maggio 2023. I primi tre episodi saranno disponibili da subito, mentre gli altri verranno rilasciati settimanalmente ogni mercoledì.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+