Make Something Wonderful: il nuovo ebook su Steve Jobs

"Make Something Wonderful" è il titolo del primo ebook su Steve Jobs realizzato dallo Steve Jobs Archive.

L’archivio ufficiale di Steve Jobs ha annunciato oggi la pubblicazione del suo primo lavoro in arrivo come ebook gratuito sulle piattaforme digitali l’11 aprile. “Make Something Wonderful” raccoglierà discorsi, corrispondenza e interviste dello stimato fondatore di Apple.

Il libro “Make Something Wonderful” è stato annunciato oggi in versione digitale. Non è chiaro se sia in fase di sviluppo anche un’edizione cartacea. Si dice che il libro includa e-mail, conversazioni e fotografie mai viste prima. Inoltre, includerà una prefazione introduttiva di Laurene Powell Jobs. Lo Steve Jobs Archive afferma che il libro è progettato per ispirare i lettori a “creare le proprie cose meravigliose”.

L’archivio di Steve Jobs è stato lanciato nel settembre 2022 e contiene materiali relativi a Steve Jobs, inclusi video ed e-mail mai visti prima. È stato creato da Laurene Powell Jobs, Jony Ive e altri.

Puoi vedere e ascoltare Steve Jobs che parla del “creare qualcosa di meraviglioso” sul sito Web dell’archivio. In una riunione interna di Apple, Jobs ha affermato che “uno dei modi in cui credo che le persone esprimano il loro apprezzamento per il resto dell’umanità è creare qualcosa di meraviglioso e pubblicarlo”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità