Kuo svela le novità per AirPods Pro 2 e AirPods USB-C

Porta USB-C nelle custodie degli AirPods Pro e AirPods standard? Ecco quando.

Apple prevede di rilasciare AirPods Pro di seconda generazione con una custodia di ricarica USB-C entro la fine dell’anno, con le spedizioni di massa che dovrebbero iniziare nel secondo-terzo trimestre, secondo le informazioni condivise oggi dall’analista del settore Ming-Chi Kuo.

airpods pro 2

Gli AirPods Pro di seconda generazione sono stati rilasciati a settembre 2022 e dispongono di un connettore Lightning sulla custodia di ricarica. Non è chiaro se la nuova versione degli AirPods Pro di seconda generazione avrà altre modifiche oltre alla porta USB-C sulla custodia.

In un tweet, Kuo ha aggiunto che Apple attualmente non ha intenzione di rilasciare versioni USB-C degli AirPods standard di seconda o terza generazione.

airpods 3

Kuo ha spiegato che Apple “attualmente sembra non avere piani per le versioni USB-C di AirPods 2 e 3”. Il commento di Kuo probabilmente suggerisce che Apple rilascerà direttamente AirPods di quarta generazione con una porta USB-C sulla custodia di ricarica, il cui rilascio è atteso nel 2024.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor