L’app Registratore Vocale è in offerta per tre mesi con un codice sconto dedicato ai nostri lettori

In offerta il pacchetto completo per usare l'app Registratore Vocale, presente su App Store.

L’applicazione Registratore Vocale, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, è ora in offerta per tre mesi grazie ad un codice sconto per i lettori di iPhoneItalia.

Registratore vocale

Come ottenere i tre mesi gratuiti

Sebbene l’app sia gratuita su App Store, l’uso di tutte le sue funzionalità richiede l’acquisto di un pacchetto in-app. Ed è questo che il codice sconto va a offrire per tre mesi di utilizzo.

Registratore Vocale_Codice_Sconto

Per poter beneficiare del codice, è necessario seguire questi passaggi:

  • Aprire, tramite iPhone o iPad, questo link che conduce ad App Store
  • Inserire il codice sconto riportato di seguito
  • Scaricare l’app sul proprio device
  • Aprire l’app e premere sul pulsante “Ripristina gli acquisti”

Ecco il codice sconto da inserire: IPHONEITALIA

In questo modo, per tre mesi verrà garantito l’uso gratuito dell’app nel suo pacchetto completo, con l’abbonamento che passa a prezzo pieno (29,99€) alla fine del periodo di prova. È possibile, in ogni caso, annullare l’abbonamento almeno un giorno prima della scadenza, secondo le regole di App Store, per non ricevere alcun addebito dopo il periodo di prova di Registratore Vocale ottenuto con il codice sconto.

Attenzione: il codice è valido solo fino al 10 Aprile 2023.

Come funziona l’app Registratore Vocale

Quest’applicazione – come già detto nell’articolo dedicato – offre una vasta gamma di funzionalità, utili per registrare i contenuti vocali tramite iPhone, iPad ed Apple Watch e supporta anche un’estensione per iMessage molto comoda.

Tramite un semplice tocco, è possibile far partire e mettere in pausa la registrazione, così come condividere i file in altre app, via mail e via discorrendo. Non mancano le possibilità di organizzazione dei file registrati, tramite apposite etichette, così come non manca la possibilità di personalizzare la qualità dell’audio registrato, in MP3 oppure RAW audio.

Tramite l’estensione per iMessage, è possibile registrare il messaggio vocale da inviare, con tanto di pulsanti play/stop per agevolare l’esperienza d’uso da parte dell’utente finale.

Non solo audio: Registratore Vocale supporta anche lo screen recording

Tra le funzionalità più interessanti dell’app, spicca certamente quella di poter registrare lo schermo dell’iPhone o dell’iPad. Il funzionamento è molto semplice: basta scegliere la destinazione del file registrato, impostare la sorgente audio – nel caso in cui si voglia registrare il suono proveniente dal microfono dell’iPhone – e premere su “Start” per avviare la registrazione. Una volta fatto, tutto ciò che viene mostrato a schermo verrà registrato fino a che non si preme “Stop”. Il file viene poi salvato dove scelto inizialmente, ad esempio nella libreria Foto, e potrà essere gestito come qualsiasi altro video su iPhone e iPad.

Articolo in collaborazione con “Registratore Vocale” di Milad Fakhr.

Applicazioni App Store