Scarica lo sfondo giallo dei nuovi iPhone 14

Scarica il nuovo sfondo che Apple ha rilasciato all'interno dei nuovi iPhone 14 in giallo.

Apple ha lanciato da qualche giorno il modello color giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che viene fornito con un inedito sfondo dello stesso colore.

Sebbene l’iPhone 14 giallo abbia esattamente lo stesso hardware delle altre opzioni di colore, viene fornito con un nuovo sfondo giallo per abbinarlo al colore. E ora puoi scaricare questo nuovo sfondo per qualsiasi iPhone in tuo possesso.

Il nuovo iPhone 14 presenta lati in alluminio e retro in vetro giallo. Il giallo si unisce alle opzioni di colori esistenti Midnight, Starlight PRODUCT(RED), Blue e Purple.

Ogni modello di iPhone viene fornito con sfondi unici. Ad esempio, gli sfondi disponibili per gli utenti iPhone 14 Pro sono diversi dagli sfondi disponibili su iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Ma 9to5Mac è riuscito a estrarre l’immagine originale del nuovo sfondo giallo dell’iPhone 14, in modo che tu possa usarlo su qualsiasi telefono tu voglia.

Tieni presente che, proprio come altri sfondi iOS 16, il nuovo sfondo giallo per iPhone 14 non ha una versione specifica per la modalità scura. Inoltre, gli sfondi sono stati tutti progettati specificamente per l’orientamento verticale, quindi potrebbero non avere un bell’aspetto su dispositivi come Mac e iPad.

Puoi scaricare il nuovo sfondo per iPhone 14 nella piena risoluzione. Assicurati di fare clic sull’immagine e salvare lo sfondo a piena risoluzione, quindi impostalo come immagine di sfondo tramite l’app Foto o l’app Impostazioni se utilizzi un dispositivo iOS.

Sfondo Giallo iPhone 14

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper