“Mighty DOOM”, il nuovo gioco Bethesda è su App Store

"Mighty DOOM" ti riporta nel mondo di DOOM direttamente su iPhone e iPad.

Dopo l’annuncio ufficiale, Bethesda ha rilasciato su App Store il gioco “Mighty DOOM”, un adattamento run-and-gun in stile Rogue del popolare franchise DOOM ottimizzato per iPhone.

Mighty DOOM
Mighty DOOM è un adattamento ironico di DOOM che utilizza grafiche simpatiche per rappresentare i personaggi demoniaci. Sviluppato da Alpha Dog Games e pubblicato da Bethesda Softworks, il gioco è uno sparatutto top-down, run-and-gun, rogue-lite con controlli semplici per dispositivi mobili. Il gioco è incentrato sulla raccolta di potenziamenti e sul mirare le armi del Mini Slayer nella giusta direzione mentre si schivano gli ostacoli.

Mighty DOOM iphone

Dovrai sparare su orde di mini-demoni, in un gioco di azione a singolo tocco che si svolge nell’universo DOOM animato e che ti mette al centro del combattimento mentre squarci e laceri i nemici usciti dalle fiammeggianti profondità dell’Inferno.

Prendi controllo del Mini Slayer in questo gioco di azione con vista dall’alto e scopri il nuovissimo ‘universo DOOM animato’, una realtà alternativa dell’universo DOOM ispirata dai giocattoli collezionabili di DOOM Eternal. Sangue e violenza ti attendono nella guerra senza fine contro il mini Inferno mentre avanzi di livello, acquisisci potenti capacità, recuperi nuovi equipaggiamenti e aggiorni armi leggendarie.

Il tuo obiettivo sarà quello di calarti in uno sparatutto con semplici controlli tattili e schivare i nemici schierati, tenendo a bada una folla di demoni e lanciandoti per conseguire uccisioni epiche.Potrai imbracciare tre armi uniche che puoi cambiare al volo in base alle tue esigenze, scegliendo fra 13 armi leggendarie come il lanciarazzi per annientare gruppi di demoni con un singolo colpo. E dovrai lottare anche contro i boss, ciascuno dotato di attacchi e strategie unici.

Mighty DOOM

Potrai anche portare a un livello superiore il tuo Mini Slayer e prepararti per la prossima battaglia contro i demoni, usando l’attrezzatura per potenziare e creare un equipaggiamento leggendario.

“Mighty DOOM” è disponibile gratuitamente su App Store, ma include acquisti in-app e aggiornamenti a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi