Bing ora sa generare immagini su richiesta grazie all’Intelligenza artificiale

Con Bing Image Creator ora puoi chiedere a Bing di creare immagini sfruttando l'intelligenza artificiale.

Microsoft ha annunciato che il suo browser Bing potenziato dall’intelligenza artificiale ora include Bing Image Creator, la tecnologia di generazione di immagini basata sul modello di deep learning DALL-E di OpenAI.

microsoft Bing Image Creator

DALL-E è progettato per generare contenuti digitali attraverso descrizioni in linguaggio naturale ed è da tempo uno strumento popolare per la generazione di immagini.

Microsoft afferma che Bing Image Creator porterà storie visive basate sull’intelligenza artificiale e Knowledge Cards sia su Bing che suMicrosoft Edge Preview che ha le stesse capacità di intelligenza artificiale.

Bing Image Creator è integrato nell’esperienza di chat di Bing e si avvia in modalità creativa. Basta digitare una descrizione per un’immagine, aggiungere un contesto come luogo o attività e fornire uno stile artistico per consentire a Image Creator di generare un’immagine unica.

Microsoft afferma che sta collaborando con OpenAI per frenare il potenziale uso improprio di questo strumento e che ha implementato diverse protezioni aggiuntive per limitare la generazione di immagini dannose o non sicure.

L’utilizzo di Bing Image Creator richiede l’accesso alla Preview di Bing o alla nuova esperienza di Microsoft Edge. Non tutti gli utenti di Bing Preview avranno accesso immediato a Image Creator, poiché Microsoft afferma che verrà implementato con un approccio graduale. Sarà disponibile sia sul desktop che sulle app mobili Bing per coloro a cui è stato concesso l’accesso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News