iOS 16.4 svela l’arrivo di nuovi Beats Studio Buds+ e AirPods

Scoperti alcuni riferimenti a nuovi auricolari Beats e AirPods.

Apple sta sviluppando una nuova versione degli auricolari Beats Studio Buds chiamata Beats Studio Buds+, come scoperto nella release candidate di iOS 16.4 da 9to5Mac. Indizi anche sul lancio di nuovi AirPods e relativo case.

Beats Studio Buds+

I Beats Studio Buds+ sono simili ai Beats Studio Buds introdotti nel 2021, ma verranno verranno probabilmente aggiornati con un chip H1 o W1.

Apple ha in programma di aggiungere anche una migliore cancellazione attiva del rumore e trasparenza ai Beats Studio Buds +, che saranno rilasciati entro la fine dell’anno. Il prezzo dovrebbe essere simile al modello attuale, pari a 190€.

La versione candidate di iOS 16.4 fornita ieri agli sviluppatori sembra suggerire anche un nuovo set di AirPods che potrebbe arrivare nel prossimo futuro. Secondo @aaronp613, la versione beta presenta riferimenti ad AirPods che hanno un numero di modello A3048 e una custodia AirPods con un numero di modello A2968.

airpods pro 2

Non è chiaro se ci siano effettivamente nuovi AirPods in arrivo o se si tratti di una sorta di aggiornamento iterativo che vedrà Apple passare alla ricarica USB-C invece di Lightning per la custodia di ricarica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News