Video mostra i primi mockup dei prossimi iPhone 15

I primi mockup degli iPhone 15 mostrano quello che potrebbe essere il loro design definitivo.

Ormai già da qualche tempo stiamo parlando della gamma iPhone 15, di cui abbiamo già visto alcuni render di alta qualità basati su file CAD trapelati. Ora, il blog Macotakara ha messo le mani su alcuni mockup stampati in 3D dei prossimi iPhone 15.

Questi mockup degli iPhone 15 ci danno la possibilità di dare uno sguardo più dettagliato al design dei prossimi dispositivi in arrivo quest’anno. Ciò include cornici più sottili, bordi curvi e bump della fotocamera più spesso. Inoltre, sembra che quest’anno la Dynamic Island arriverà su tutti e quattro i modelli di iPhone 15, dopo essere stata esclusiva dei modelli iPhone 14 Pro lo scorso anno. Confermato anche l’addio alla porta Lightning, sostituita da una porta USB-C.

Anche i mockup confermano i cambiamenti nelle dimensioni di iPhone 15, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, che quindi renderà impossibile utilizzare le custodie dei modelli dello scorso anno. Invece, non dovrebbero esserci cambiamenti significativi per l’iPhone 15 Plus, per cui è probabile che rimarrà compatibile con le custodie degli iPhone 14 Plus.

Per avere uno sguardo più dettagliato sui prossimi iPhone 15 date un’occhiata al video qui in basso, che mostra nel dettaglio i mockup dei quattro dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News