iPhone 14 giallo disponibile per il pre-ordine, primo unboxing online

Diamo uno sguardo ai nuovi iPhone 14 in giallo.

Apple ha attivato i pre-ordini per l’acquisto degli iPhone 14 e iPhone 14 Plus nella nuova colorazione in giallo. Primo unboxing online.

iphone 14 giallo

La nuova colorazione in giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus si va ad affiancare ai colori mezzanotte, galassia, (PRODUCT) RED, blu e viola.

Marques Brownlee ha provato il nuovo iPhone 14 Plus in giallo, comparandolo con l’iPhone XR dello stesso colore (nella foto in basso, a sinistra). Brownlee lo descrive come un “colore davvero chiaro, più chiaro di qualsiasi cosa gialla l’abbia paragonato”.

“Le persone amano il loro iPhone e vi fanno affidamento ogni giorno per tutto. Ora la linea di iPhone 14 e iPhone 14 Plus si arricchisce di un nuovo colore giallo” ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Autonomia straordinaria, design leggero, funzioni di livello professionale per foto e video, innovazioni per la sicurezza all’avanguardia come SOS emergenze via satellite, e tutto ciò che iOS 16 ha da offrire, fanno di iPhone 14 un’opzione perfetta per chiunque sia in cerca di un nuovo iPhone.”

Lo YouTuber Brian Tong sottolinea che l’aspetto dei nuovi iPhone “risulta decisamente più simile a un colore giallo canarino pastello. Vedrai la fascia d’oro proprio sulla cornice di metallo qui intorno, ma il colore reale è un po’ più tenue.

CNET: “Il giallo stesso è un bel colore pastello e soprattutto sta bene su quei lati in alluminio. Ora, ovviamente, la maggior parte delle persone metterà una custodia sul proprio telefono e Apple li ha anticipati. Ecco perché vendono anche una custodia per iPhone 14 in silicone giallo”.

Gli iPhone 14 in giallo saranno disponibili per l’acquisto dal 14 marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News