Apple lancia ufficialmente l’iPhone 14 giallo!

Hello, yellow: disponibile il nuovo iPhone 14 in colorazione gialla.

Dopo i vari rumors e le tante indiscrezioni, finalmente Apple ha lanciato il suo iPhone 14 giallo, in occasione del refesh primaverile delle colorazioni.

Iphone 14 giallo

Apple ha quindi ufficializzato il lancio di un nuovo colore giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che va ad arricchire la gamma di colori disponibili in questa primavera 2023 e che si aggiunge alle altre colorazioni già viste, come galassia, mezzanotte e l’iconico rosso (PRODUCT) RED.

“Le persone amano il loro iPhone e vi fanno affidamento ogni giorno per tutto. Ora la linea di iPhone 14 e iPhone 14 Plus si arricchisce di un nuovo colore giallo” ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Autonomia straordinaria, design leggero, funzioni di livello professionale per foto e video, innovazioni per la sicurezza all’avanguardia come SOS emergenze via satellite, e tutto ciò che iOS 16 ha da offrire, fanno di iPhone 14 un’opzione perfetta per chiunque sia in cerca di un nuovo iPhone.”

Iphone 14 giallo

La nuova colorazione “yellow” di iPhone 14 e iPhone 14 Plus può essere preordinata a partire da venerdì 10 marzo alle ore 14:00 e sarà disponibile dal 14 marzo.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono attualmente disponibili nei colori mezzanotte, galassia, (PRODUCT) RED, blu e viola a partire da 1.029€. Se su Amazon e presso alcuni rivenditori sono disponibili prezzi più bassi per i modelli della linea iPhone 14, la nuova colorazione gialla – probabilmente – non verrà scontata nei primi tempi dopo il lancio.

Gli ordini di questo nuovo modello sono aperti con disponibilità anche su Amazon.

Vi ricordiamo che questa colorazione non è disponibile per i modelli Pro e Pro Max e che è un’esclusiva della linea standard e Plus. I modelli Pro continuano ad essere disponibili nelle consuete colorazioni già viste durante la presentazione.

A voi piace questa nuova colorazione primaverile per gli smartphone di casa Apple? Fatecelo sapere attraverso i commenti all’articolo!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News