iPhone SE 4, Apple sceglie chi fornirà i pannelli OLED

I pannelli OLED dell'iPhone SE di quarte generazione saranno prodotti da un'azienda cinese.

Il fornitore Apple BOE fornirà i display OLED per l’iPhone SE di quarta generazione, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno.

iphone se 2024

Secondo quanto riferito da The Elec, il fornitore cinese BOE ha perso gli ordini iniziali per i pannelli OLED destinati alla serie iPhone 15 a causa di problemi di produzione, con Samsung e LG che rimaranno i fornitori esclusivi dei pannelli per i nuovi smartphone. Ora BOE sta cercando di rimediare concentrandosi sulla produzione di pannelli OLED per l’iPhone SE 4, con un volume stimato intorno ai 20 milioni di unità.

Piuttosto che utilizzare nuove specifiche, l’iPhone SE 4 dovrebbe utilizzare la tecnologia OLED già sfruttata per l’iPhone 13 nel 2021. “Ha senso che Apple ottimizzi sfruttando l’inventario dei componenti, in quanto è un prodotto entry-level ,” aggiunge a fonte che ha fornito la notizia.

iphone se 4

Apple ha riavviato lo sviluppo di un iPhone SE di quarta generazione con un display OLED da 6,1 pollici e un chip 5G progettato internamente, secondo le informazioni trapelate pochi giorni fa.

L’attuale iPhone SE è dotato di un display LCD da 4,7 pollici con cornici più spesse. Il rilascio del nuovo dispositivo è atteso nel 2024.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News