Le novità di Apple Fitness+ in vista della Festa della donna

Ecco le novità di Apple Fitness+ in occasione della Festa della donna.

In occasione della Festa della donna e per celebrare il Women’s History Month, Apple Fitness+ consente di accedere a nuove sessioni video di allenamento, insieme a nuovi contenuti, come un nuovo episodio della serie “Passeggiamo”.

apple fitness festa della donna

 

In vista della Giornata internazionale della Donna, Apple Fitness+ presenta un nuovo episodio di “Passeggiamo”, l’esperienza audio per iPhone e Apple Watch progettata per incoraggiare le persone ad essere più attive camminando con i racconti di personalità influenti. Il nuovo episodio già disponibile vede la partecipazione di Christiane Amanpour, giornalista di spicco, conduttrice e uno dei volti di punta di CNN.

Christiane accompagnerà gli ascoltatori in una passeggiata a Londra, raccontando aneddoti e momenti significativi della sua vita, come il diverbio su una notizia da prima pagina con un presidente iraniano, e spiegando come ha tratto ispirazione dall’eredità di un’altra donna pioniera del giornalismo.

Nel corso del mese di marzo, in occasione del Women’s History Month, Mariah Carey, Miley Cyrus e Shania Twain sono pronte a guidare gli allenamenti su Apple Fitness+. La serie “Artista in Primo Piano” di Apple Fitness+, che dedica un’intera playlist di allenamento a un singolo artista, ha da oggi nuovi allenamenti con la musica di Miley Cyrus, Shania Twain e Mariah Carey. Nuovi allenamenti verranno proposti ogni lunedì per tutto il mese di marzo, tra cui danza, HIIT, tapis roulant e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News