In arrivo nuove colorazioni per le custodie Apple degli iPhone 14

Tra poche settimane, Apple lancerà nuove colorazioni per le custodie della gamma iPhone 14.

custodie iphone 2023

Il leaker Majin Bu ha affermato che Apple prevede lanciare la sua custodia in pelle in due colori aggiuntivi per iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, come parte di una prossima collezione primaverile. I colori aggiunti sarebbero Deep Violet e Golden Brown/Nespola, entrambi già offerti da Apple in passato. Le opzioni di colore esistenti per queste custodie sono Inchiostro, Terra d’ombra, Verde foresta, Mezzanotte e Arancione.

Deep Violet era un’opzione di colore per la serie di custodie in pelle degli iPhone 12, mentre Golden Brown/Nespola è un’opzione ancora disponibile per la serie di custodie in pelle degli iPhone 13. Apple offre anche il portafoglio MagSafe in pelle per iPhone e il portachiavi in pelle AirTag in quest’ultima colorazione.

Apple ha riutilizzato i colori delle custodie per iPhone in passato, quindi questa voce è plausibile. Ad esempio, una delle attuali opzioni di colore per la custodia in pelle degli iPhone 14 è Verde foresta, precedentemente disponibile per la custodia in pelle degli iPhone 11.

Le nuove colorazioni potrebbero essere annunciate nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News