Un video rivela il pannello frontale degli iPhone 15 Pro

Diamo uno sguardo ai possibili pannelli frontali degli iPhone 15 Pro.

Sul web trapelano i video dei presunti pannelli frontali in vetro degli iPhone 15 Pro.

iphone 15 pro vetro

I video sembrano confermare che l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max presenteranno cornici ancora più sottili attorno al display rispetto alla generazione precedente (in alto, il pannello di un iPhone 14 Pro a sinistra e quello di un iPhone 15 Pro a destra), ma le cornici standard dell’iPhone 15 e dell’iPhone 15 Plus non sembrano avere alcuna modifica evidente per quanto riguarda le dimensioni. Tuttavia,  le cornici di tutti e quattro i modelli di iPhone 15 dovrebbero essere leggermente curve attorno ai bordi, in modo simile alla serie iPhone 11.

I video sembrano anche confermare che l’Isola Dinamica sarà estesa a tutti e quattro i modelli di iPhone 15, segnando la fine del notch sull’ultima gamma di smartphone Apple. L’isola dinamica è attualmente limitata ai modelli iPhone 14 Pro.

Con cornici ancora più sottili attorno al display, i modelli di iPhone 15 Pro potrebbero avere un aspetto simile a quello degli Apple Watch Series 7 e Series 8. Le voci suggeriscono che i modelli Pro presenteranno anche una cornice in titanio anziché in acciaio inossidabile e tasti a stato solido.

Leggi anche: iPhone 15: caratteristiche, prezzi e disponibilità

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor