iPhone 15 Pro Max, bump della fotocamera più piccolo?

Nuovi dettagli sulle dimensioni dell'iPhone 15 Pro Max.

L’iPhone 15 Pro Max sarà leggermente più corto del suo predecessore, con un bump della fotocamera leggermente più piccolo, secondo gli ultimi rendering basati su file CAD.

iphone 15 pro max

I rendering 3D dei CAD hanno precedentemente rivelato alcune interessanti modifiche al dispositivo, incluso un design leggermente più curvo. Anche le immagini più recenti pubblicate da Ice Universe mostrano l’iPhone 15 Pro Max con i bordi arrotondati. Vengon anche confermati il telaio centrale in lega di titanio con finitura satinata, una porta USB-C nella parte inferiore e pulsanti a stato solido che fisici.

iphone1 5 pro max rumor

La novità qui è che Ice Universe afferma che il prossimo iPhone presenterà cornici più strette rispetto all’iPhone 14 Pro Max. Questo comporterà una riduzione delle dimensioni, con il dispositivo che potrebbe misurare 159,86 mm x 76,73 mm x 8,25 mm. Per fare un confronto, l’iPhone 14 Pro Max misura 160,7 mm x 77,6 mm x 7,85 mm. Il cambiamento nelle dimensioni significa che le custodie per iPhone 14 Pro Max non si adatteranno al prossimo Pro Max.

iphone 14 pro iphone 15 pro max

Il rovescio della medaglia, secondo quanto riferito, sarà un telefono più spesso: 8,25 mm rispetto ai 7,85 mm dell’iPhone 14 Pro Max. La leggera riduzione del bump della fotocamera potrebbe essere dovuta all’aumento dello spessore del telaio.

Sulla base delle ultime indiscrezioni, sembra che l’iPhone 15 Pro Max comporterà più modifiche al design di quanto si pensasse in precedenza. Confermato anche il colore rosso scuro.

iphone 15 pro rosso scuro

Cosa ne pensate?

Leggi anche: iPhone 15: caratteristiche, prezzi e disponibilità

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor