Apple lancia le sessioni gratuite con personalità innovative dal mondo dell’imprenditoria

Apple Piazza Liberty organizza nuove sessioni gratuite per imprenditori, disponibili anche online.

Arrivano in Italia le “Change Means Business”,  sessioni gratuite per lasciarsi ispirare da personalità innovative nel mondo dell’imprenditoria.

Presso Apple Piazza Liberty e anche online sarà possibile partecipare fino al 16 marzo ad una serie di sessioni gratuite aperte a tutti, dal titolo “Change Means Business”.

Gli utenti che parteciperanno potranno ricevere consigli e scoprire come far crescere il proprio business. L’iniziativa è in collaborazione con il team Apple Business, Rivista Studio e The Dots.

Change Means Business

Tra le sessioni in Store ci saranno:

Lab design: La tua idea di festival con Threes Productions

I partecipanti potranno immaginare la loro idea di festival insieme a Ruggero Pietromarchi, direttore creativo dell’agenzia Threes Productions, realtà che sviluppa e promuove progetti sperimentali legati ad arte e cultura con un’attenzione rivolta sempre alla consapevolezza ambientale. Terraforma è il core project cresciuto negli anni fino a diventare un format. Nel corso della sessione ci si ispirerà al progetto sostenibile Terraforma identificando una potenziale location, un tema musicale e un supporto visivo. Poi, usando iPad e Apple Pencil, i partecipanti e le partecipanti proveranno a creare una bozza del loro evento culturale.

Giovedì 2 marzo, 18:30-20:00 (Apple Piazza Liberty)

Una conversazione con MalaTesta Lit. Ag.

Con Monica Malatesta e Simone Marchi di MalaTesta Lit. Ag., agenzia che rappresenta solo autori italiani portando le loro storie al successo attraverso la vendita di diritti cinematografici, TV e traduzione; i suoi autori hanno vinto i più prestigiosi premi letterari italiani. Nel corso della sessione spiegheranno come cambia il linguaggio espressivo se, partendo da un libro, si lavora a un progetto per il cinema e la TV. Nel viaggio fra diversi mercati, trasposizioni e lingue, ogni partecipante potrà scoprire come si accompagna una storia nel percorso per il successo.

Giovedì 9 marzo, 18:30-20:00 (Apple Piazza Liberty)

Exclusive: Presenta l’identità del tuo brand con MEDEA

MEDEA è un brand nato nel 2019 che realizza accessori di moda di alta qualità indossati da grandi nomi dello spettacolo e dell’arte e che opera fra NYC, Parigi e Milano. I partecipanti alla sessione potranno farsi ispirare dal percorso di Giulia e Camilla di MEDEA nel mondo della moda, scoprire come trasferire l’identità di un marchio a chi avrà il ruolo di promuoverla per raggiungere il pubblico nel modo più efficace. Nel corso dell’incontro potranno anche creare una bozza su iPad da proporre a fotografi e comunicatori, per far brillare il loro lavoro.

Giovedì 16 marzo, 18:30-20:00 (Apple Piazza Liberty)

A questo link tutte le informazioni

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News