Microsoft lancia le preview di Edge e Bing con ChatGPT su iOS – AGGIORNAMENTO

I primi utenti possono provare Bing con ChatGPT anche su iPhone.

Dopo aver dato il via al lancio della sua nuova esperienza di Bing su desktop, Microsoft ha rilasciato in preview le nuove app Bing ed Edge per iOS con l’integrazione di ChatGPT. Oltre a questa novità, Bing basato sull’intelligenza artificiale è disponibile nell’ultima versione di Skype per iOS.

chatgpt bing ios

AGGIORNAMENTO 16 MARZO 2023: Microsoft permette ora a tutti di testare il nuovo Bing, previa registrazione nella lista di attesa, come passo in avanti rispetto al testing precedente, limitato ad un solo gruppo di utenti.

Come l’aggiornamento di Bing per desktop, la nuova esperienza ChatGPT nelle app iOS Bing ed Edge è attualmente in preview per coloro che si sono iscritti e sono stati accettati per provare le nuove funzionalità. Se non l’hai già fatto, significa che dovrai unirti alla lista d’attesa.

Questo significa che le versioni iOS e Android di Bing e Edge sono state aggiornate con la nuova esperienza. Insieme a ChatGPT per dispositivi mobili, abbiamo anche l’input vocale e Skype per iOS con la stessa integrazione AI. Al momento, per vedere le nuove  funzionalità nelle app iOS, dovrai essere accettato nella preview.

Microsoft afferma di aver ricevuto feedback positivi sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale per eseguire tantissime azioni, dalla ricerca avanzata allo sviluppo di app semplificate. Ovviamente non mancano i bug in queste prime versioni, con ad esempio problemi di funzionamento in situazioni di larghezza di banda ridotta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News