“Sharper” e “Hello Tomorrow!” arrivano su Apple TV+

Scopriamo le novità disponibili da oggi su Apple TV+.

Su Apple TV+ arrivano il film “Sharper” con Julianne Moore e la serie “Hello Tomorrow!”.

SHARPER

Sharper

sharper

Sharper‘ è un film prodotto dalla A24 con cui Apple ha siglato un accordo di esclusiva. Basato su una sceneggiatura di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka (autori del film “The Sitter“), Sharper racconta la storia di una donna che si fa strada nel mondo della ricca élite di Manhattan.

Nessuno è come appare in questo thriller neo-noir ambientato a New York, su un intricato raggiro senza pietà con un’alta posta in gioco.

Il film dura 1 ora e 56 minuti ed è diretto da Benjamin Caron.

Hello Tomorrow

hello tomorrow

Ambientata in un mondo retro-futuristico, la serie TV Hello Tomorrow! si concentra su un gruppo di venditori itineranti che vendono multiproprietà lunari. Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fede in un domani migliore ispira i suoi colleghi e da speranza ai suoi clienti ormai al limite. Tutto questo, però, minaccia di lasciarlo pericolosamente bloccato nel suo stesso sogno.

In un mondo retro-futuristico, il carismatico venditore Jack Billings (Billy Crudup), guida un gruppo di venditori determinati a dare nuovo vigore alla vita dei loro clienti vendendo multiproprietà sulla luna.

I primi tre episodi della serie sono disponibili su Apple TV+, mentre le altre puntate saranno rilasciate settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+