Ridley Scott da Apple a Samsung, ecco il corto realizzato con Samsung Galaxy S23

Il Samsung Galaxy S23 è stato utilizzato da Ridley Scott per realizzare un cortometraggio.

Ridley Scott, regista di “1984”, uno degli spot più iconici nella storia di Apple, ha prestato il suo talento a Samsung per realizzare un cortometraggio filmato esclusivamente con il nuovo Galaxy S23.

scott galaxy s23

Il famoso regista Ridley Scott ha preso il Galaxy S23 Ultra ha girato un cortometraggio con la fotocamera da 200 MP del dispositivo. E possiamo dirlo, il cortometraggio sembra essere stato girato con una costosa videocamera.

Ridley Scott ha firmato film come The Martian, Blade Runner, Alien, Il Gladiatore e tanti altri. Samsung gli ha fornito un Galaxy S23 con netto anticipo rispetto al lancio ufficiale per consentirgli di registrare questo cortometraggio, ovviamente commissionato dalla stessa Samsung.

Samsung Galaxy S23

Behold è stato anche presentato durante l’evento Unpacked, dura poco meno di 4 minuti e ha come tema “un giovane che scopre che le cose buone e il giusto comportamento sono una via d’uscita dal suo mondo oscuro”.

Durante il cortometraggio, Scott ha utilizzato il Galaxy S23 Ultra insieme ad altre apparecchiature per catturare scene in condizioni di scarsa illuminazione, che mostrano le capacità del dispositivo in condizioni anche quando c’è poca luce. Il filmato è stato migliorato in post produzione, ma il risultato è davvero pazzesco se si pensa che tutto è stato girato con uno smartphone.

iPhone 15 avrà filo da torcere per quanto riguarda la qualità video?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News