Apple rilascia la prima beta di iOS 16.4 per iPhone [DISPONIBILE BETA PUBBLICA]

Disponibile la beta del nuovo aggiornamento dedicato ad iPhone.

Apple ha da poco rilasciato la beta numero 1 del suo software iOS 16.4 dedicato ad iPhone.

ios 16 novita

AGGIORNAMENTO: Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 16.4. Gli utenti che desiderano provare l’ultimo software beta pubblico di Apple possono registrare i propri dispositivi tramite la pagina Web del programma software Apple Beta. Se hai già il tuo iPhone o iPad registrato nel programma, puoi scaricare l’aggiornamento di andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Qui la guida su come installarla.

La prima beta di iOS 16.4 è disponibile come sempre per i soli sviluppatori e può essere installata dai possessori della sottoscrizione al programma Apple Developer.

Gli sviluppatori, iscritti al programma ufficiale di Apple, possono scaricare ed installare le nuove versioni beta già ora via OTA, se si possiede un device già iscritto al programma, oppure tramite il download del profilo di configurazione dal sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: iOS 16.4, TUTTE LE NOVITÀ

Per quanto riguarda il programma di beta testing pubblico, molto probabilmente nei prossimi giorni saranno rilasciate le versioni per tutti i tester che vorranno provare il nuovo iOS 16.4.

apple beta

 

Contestualmente ad iOS 16.4, sono arrivate le prime beta anche degli altri OS di casa Apple, come iPadOS 16.4, macOS Ventura 13.3, watchOS 9.4 e tvOS 16.4.

Ricordiamo che l’ultima versione stabile di iOS è arrivata qualche giorno fa con iOS 16.3.1, software di cui potete trovare i dettagli nel nostro articolo completo.

ios 16.3.1

Leggi anche: Perché è importante aggiornare a iOS 16.3.1 e macOS 13.2.1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News