ALLPOWERS R4000: tanta potenza in una power station con le ruote!

Cosa si può fare con una power station da 3600Wh?

La power station R4000 di ALLPOWERS offre un’enorme capacità per l’alimentazione di ogni genere di dispositivo elettronico in svariate condizioni, dagli impieghi lavorativi specifici al campeggio. Grazie alla possibilità di ricaricarsi tramite pannelli solari, la R4000 risulta anche estremamente sostenibile a livello ambientale e in termini di costi di gestione.

Allpowers R400

Potenza e autonomia della power station ALLPOWERS

Con la potenza di 3600Wh/4000W, la power station R4000 offre alimentazione a tutti i dispositivi più utili in campeggio o per i lavori lontani dalle prese elettriche.

Ad esempio:

  • Friggitrice ad aria 1500W: 2,2 ore di autonomia
  • Macchinetta del caffè 1000W: 3,3 ore di autonomia
  • Trapano elettrico 1080W: 3 ore di autonomia
  • Forno a microonde 1300W: 2,5 ore di autonomia
  • Fornello elettrico 1500W: 2,2 ore di autonomia
  • Asciugacapelli 1600W: 2 ore di autonomia
  • Bollitore elettrico 1500W: 2,2 ore di autonomia
  • Stufa elettrica 2200W: 1,5 ore di autonomia

Allpowers R400 utilizzi

Qualora l’autonomia non dovesse essere sufficiente per le esigenze più estreme, sappiate che la batteria di ALLPOWERS può essere collegata fino ad altre 5 power station fino per un totale di 21600Wh, magari se si vuole adoperare la power station anche come gruppo di continuità.

Design con ruote integrate per la massima portabilità

Allpowers R400 ruote

Il problema più grande per questo genere di power station è sempre inerente agli ingombri e al peso elevato dei pacchi batteria. Fortunatamente, la R4000 integra un comodissimo sistema a ruote con manico estraibile così da rendere agevole il trasposto in stile trolley. Così facendo, si potrà impiegare la versatile power station ALLPOWERS in varie situazioni, compresi spettacoli teatrali, concerti, lavori all’aperto, set fotografici e via discorrendo.

power station allpowers

Forte di questo design, il dispositivo può essere trasportato anche in campeggio, nelle avventure all’aperto e anche durante i traslochi, magari come fonte energetica di riserva.

Ricarica e capacità della power station ALLPOWERS

campeggio power station

La ricarica può essere effettuata in cinque modi differenti, che si voglia o meno sfruttare l’energia solare. Innanzitutto è possibile sfruttare le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in modo da ricaricare la stazione ALLPOWERS fino a 2000W, così come è possibile sfruttare la presa a muro di casa fino a 2200W, l’energia solare (2000W) e la combinazione di presa elettrica ed energia solare.

La cosa più intrigante di questa power station è la sua enorme versatilità in termini di connettori e prese.

Ce ne sono di diverso genere:

  • AC x4
  • USB-A x4
  • USB-C PD 100W x2
  • Presa accendisigari
  • RV 30A

L’utilizzo è semplice grazie ai comandi touch, vocali oppure tramite app con connessione wireless. L’azienda promette poi una modalità ECO che riduce i consumi e ottimizza la durata della batteria nel tempo. In termini tecnici, la batteria LiFePO4 garantisce l’80% di capacità fino ai 3500 cicli di vita.

Prezzo ALLPOWERS R4000

power station allpowers

Veniamo ai prezzi: la power station ALLPOWERS R4000 offre tutta la potenza descritta prima e un design con ruote integrate, per la massima facilità di trasporto, al prezzo di 3,958.13€, in sconto rispetto al listino di oltre 4600€.

Articolo in collaborazione con ALLPOWERS.

Accessori